XXXV^ edizione del Concorso Internazionale Rovere d'Oro e Giovani Talenti - Stefano Maffizzoni - Gloria Cianchetta

Gio 11 Lug 2024
Stefano Maffizzoni, flautista, ha tenuto concerti in tutta Europa, Messico, Russia, Cina, Canada, Stati Uniti, registrando per prestigiose radio. Come Docente tiene Master Classes in diverse Università in Messico, Vancouver, Hong Kong, Washington, Minsk e San Pietroburgo. Direttore Artistico di importanti Stagioni Concertistiche, Liriche e di Prosa, attualmente è Docente della cattedra di flauto traverso presso il Conservatorio "F. A. Bonporti" di Trento. Si esibisce sul sagrato della Rovere insieme alla pianista Gloria Cianchetta diplomata a quindici anni con il massimo dei voti presso il Conservatorio G. Puccini di La Spezia, vincitrice del Premio Hortense Anda-Bührle "per una performance di eccezionale merito artistico" al prestigioso Concorso Géza Anda di Zurigo, Gloria si perfeziona con Anna Kravtchenko a Lugano, conseguendo con lode sia il corso di laurea Master of Arts in Music Performance nel 2017, che il selettivo corso per solisti Master of Arts in Specialized Music Performance nel 2019 presso il Conservatorio della Svizzera Italiana. Vincitrice di prestigiosi Concorsi internazionali, tiene concerti nelle più famose sale europee.
Una serata da non perdere.